martedì 1 dicembre 2015

Regalini in progress...



Come promesso ad alcune di voi, ecco finalmente il mini di qualche post fa finito!
La struttura l'ho imparata ad un corso con Francesca Biancon (il suo album lo trovate QUI). Le mie foto non sono troppo natalizie, perché in realtà è un regalino di Natale per i nostri compagni di anniversario di nozze nonché reciproci testimoni! Finalmente ho inaugurato le favolose carte di Natale firmate Moda Scrap!! Vi lascio con qualche scatto! Buona attesa a tutti!!! 


































3 commenti:

  1. devo dire che è delizioso!! in questa veste mi piace tantissimo....
    E ti ringrazio per la citazione, sei davvero un tesoro.
    un abbraccio
    francesca

    RispondiElimina
  2. veramente molto bello!!!
    e mi piace un sacco il tocco delle cuciture, davvero un amore!

    RispondiElimina

Lascia un commento